Eventi

La S.A.M. durante l'anno scolastico propone e crea, eventi speciali per allievi mettendo in risalto alcune caratteristiche del mondo della moda.

Questi eventi possono riguardare diverse tipologie di approfondimento, organizzati sia all'interno della scuola stessa, sia all'esterno in location e con diversi collaboratori, esperti di settore.

Proprio per questo motivo, l'allievo ha la possibilità concreta d'ingrandire il bagaglio che viene dato già dal programma con eventi al di fuori del corso scelto.

La scuola ha il proposito di aggiungere obbiettivi e contenuti che vanno ad arricchire la tipologia del corso e di conseguenza dell'individuo.

Il progetto è quello di andare a migliorare le capacità elaborando nozioni fondamentali, non solo in forma teorica, ma anche in pratica con l'esperienza sul campo in quanto l'esperienza è il fondamento della conoscenza stessa!

Cristina Bertuccelli

Febbraio 2023

Presentazione collezione moda

Evento svolto a Milano per "Milano Golden Fashion" da una neodiplomata della scuola che presentava la sua personale collezione moda in sfilata con modelle professioniste.

Maggio 2023

Consulente d'immagine e personal shopper

L'armocromia è lo studio per capire quali colori ci donano di più, partendo dall'analisi di pelle, capelli e occhi.

Aprile 2023

Shooting fotografico

Fotografia: www.fotografiche.it Modella: Lisa Strenta Stilista: Cristina Bertuccelli

27-28-29 Gennaio 2023