Scuola Alta Moda

corsi di taglio e cucito

La Scuola Alta Moda, Professional Fashion Designer di Cristina Bertuccelli, garantisce un metodo didattico brevettato (metodo G. Guarino), facile e moderno adatto per creare ogni cartamodello (donna, uomo e bambino).

La Scuola, sita in Massa, è un istituto con esperienza pluriennale, nel settore della moda, con all'attivo allievi ed ex-allievi inseriti nei vari rami di occupazione moda-arte.

Offerta formativa

scuola alta moda

L'offerta formativa è molto vasta e include diversi ambiti: dagli aggiornamenti professionali a quelli intensivi, alle lezione personalizzate.

La partecipazione ai corsi è certificata con il rilascio di diplomi o attestati.
I corsi sono di formazione professionale e di aggiornamento per stilista, figurinista, modellista, costumista, sartoria e corsi speciali.
La scuola propone inoltre corsi di taglio e cucito e in ESCLUSIVA corsi di intimo mare.

Docenti professionisti del settore moda

Il corpo docente è formato da professionisti del settore che si avvalgono di metodologie d'insegnamento costantemente aggiornate.

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno. Per saperne di più sulla Scuola, visitate anche la pagina dedicata ad attività, corsi e servizi.