DICONO DI NOI

fashion designer

Molte sono le notizie legate positivamente alla nostra Scuola, il cui insegnamento è affidato ai migliori professionisti. Inoltre, la Scuola collabora e organizza stage formativi con i licei artistici. È legalmente riconosciuta e propone, in esclusiva assoluta, i nuovissimi corsi, tenuti da fashion designer internazionale che vanta collaborazioni di personal shopping con Christian Dior.

Corsi per figurinisti

sfilata

Qui si organizzano:  corsi per costumisti; corsi per figurinisti; corsi per modellisti; corsi per stilisti; corsi professionali di moda e sartoria; scuole di formazione professionale

Partners

Il C.I.A.M.S., (Centro Internazionale Alta Moda Sartoriale), da 70 anni editore di testi professionali per lo studio della modellistica, presenta le nuove edizioni dei volumi dell'opera più completa e professionale nel campo della costruzione dei modelli per abbigliamento.

I volumi, che sono accompagnati dal metodo di taglio più usato nelle scuole e nei laboratori per la sua semplicità di costruzione ed insieme per la sua perfezione, trattano la materia in tutte le sue specializzazioni, dalla modellistica femminile a quella maschile, dalla costruzione del modello sia sartoriale che industriale, allo sviluppo delle taglie ed alla preparazione dei cartoni da laboratorio con nozioni anche di piazzamento e preparazione del materasso di stoffa.
Ersilia Gargioli, diplomatasi fashion designer al famoso istituto Marangoni di Milano, ha collaborato come stilista, per oltre un ventennio, con prestigiosi marchi della moda internazionale come Thierry Mugler, Cloè, Les Copains, Christian Dior, Victoria's Secret. Nel 2005 ottiene il Diploma di consulente di immagine Globale alla AICI (Association of Image Consultants International) di New York.