Corsi di formazione professionale

illustrazione

I corsi sono di formazione professionale e di aggiornamento per stilista, figurinista, modellista, costumista, sartoria e corsi speciali.

Ed inoltre: taglio e cucito, e in ESCLUSIVA corsi di intimo mare.
C'è anche la possibilità di seguire corsi intensivi, di fashion designer, con frequenza personalizzata e lezioni di prova gratuite.
.......
L'istituto Scuola Alta Moda offre anche la possibilità di frequentare lezioni private individuali, con frequenza personalizzata, e rilascia attestati di qualifica e diplomi.
Inoltre, mette a disposizione lezioni prova gratuite.
Vi aspettiamo nella nostra sede, a Massa, in via Bastione 6/C

Diplomi e attestati

A tutti gli allievi vengono rilasciati diplomi di settore e attestati di qualifica.

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno.
I nostri corsi di qualifica professionale si avvalgono di metodologie d'insegnamento costantemente aggiornate.
L'insegnamento è affidato ai migliori professionisti del settore.

Offerta formativa

L'istituto Scuola Alta Moda offre ai suoi allievi diversi corsi annuali o intensivi: corsi per principianti, corsi di disegno, corsi di cucito a livello avanzato, corsi per modellisti, stilisti, figurinisti, costumisti, corsi di taglio, cucito e confezione, corsi di design della moda, corsi professionali di moda, sartoria, arti figurative e per lo sviluppo di taglie, corsi di disegno a mano libera e corsi di progettazione accessori.